Stellone: “Una crisi capita a tutti, il Napoli deve continuare a puntare in alto. Pubblico partenopeo fondamentale”

Ai microfoni di “Napoli nel Cuore” è intervenuto Roberto Stellone, ex attaccante di Napoli e Torino e attualmente allenatore del Frosinone, per parlare della prossima sfida tra le sue ex squadre: “ Il Torino sta facendo un ottimo campionato anche in virtù di quelli che erano gli obiettivi fissati ad inizio stagione. Il Napoli invece, ha altre ambizioni e adesso che si è risbloccato Cavani può continuare a puntare in alto”.
Ha parlato anche del suo passato in azzurro Stellone e dell’ambiente che ha trovato a Napoli: “Il pubblico del San Paolo è fondamentale. Quando si riempie di oltre 60mila tifosi diventa determinante per dare la spinta in più alla squadra. Per altro ricordo con molta emozione il mio esordio in Serie A con la maglia del Napoli perché quel giorno segnai il mio primo gol nella massima serie nella gara contro la Juventus; purtroppo quella volta perdemmo 2-1 ma l’emozione di quella sera resta tantissima”.
E sul momento difficile attraversato da Cavani: “ Sono momenti che possono capitare a tutti. Cavani è ancora il capocannoniere della Serie A e questo non va dimenticato. Anche se non è riuscito a segnare per tante giornate ha contribuito con movimenti utili alla squadra e tante sponde per i compagni”.
Per concludere un pare sulla volata per il terzo posto: “Il Milan si è ripreso alla grande dopo un inizio difficile e anche con l’arrivo di Balotelli ha messo il turbo. Il Napoli però è ancora in vantaggio di due punti e se continuerà a fare bene sono sicuro che conserverà il secondo posto in classifica”.

 

M.D.A.

 

Gestione cookie