NCLIVE REWIND – Dalle diffamazioni di SportMediaset alle voci di mercato, il riassunto della giornata azzurra!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

Stentano a placarsi le polemiche e i gossip in casa Napoli. Cavani è tornato al gol, ma questo non fa notizia. Ciò che più interessa ad un certo tipo di stampa sono le sue presunte relazioni extracalcistiche. Sarebbe stato proprio il Napoli, secondo i noti giornalisti Paolo Bargiggia e Alberto Brandi di ‘Sport Mediaset’, a far circolare queste voci infondate sul ‘Matador’ al fine di cederlo in estate e intascare l’onerosa clausola rescissoria. Pronta la risposta della società partenopea che, atraverso un comunicato ufficiale, definisce diffamatorie tali dichiarazioni chiedendo una rettifica da parte di ‘Sport Mediaset’. La società, inoltre, si dice pronta ad agire per vie legali.

Tornando al calcio giocato, a Castel Volturno si è svolta una seduta pomeridiana senza i calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Il presidente De Laurentiis ha annunciato finalmente la data ufficiale della finale di Coppa Italia Primavera che si disputerà al San Paolo.

Continuano le voci di mercato: ‘Sport Mediaset’ ha svelato i 5  fuoriclasse che De Laurentiis è pronto ad acquistare in estate. Hugo Campagnaro, invece,  ha confessato la trattativa con l’Inter, vicina ad ingaggiare a costo zero il difensore partenopeo. Infine, il procupatore di Nocerino ha parlato della possibilità di vedere in azzurro il suo assistito, svelando un retroscena su Ciro Immobile. Continua la nostra rubrica sui talenti che possono far gola al Napoli: nella puntata odierna vi abbiamo presentato Simone Zaza, giovane attaccante dell’Ascoli.

 

 

 

Gestione cookie