Bigliardi%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+non+ha+la+mentalit%C3%A0+giusta+per+lo+scudetto.+Il+problema+della+squadra+%C3%A8+la+difesa%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/20/bigliardi-il-napoli-non-ha-la-mentalita-giusta-per-lo-scudetto-il-problema-della-squadra-e/amp/
Categories: Napoli News

Bigliardi: “Il Napoli non ha la mentalità giusta per lo scudetto. Il problema della squadra è la difesa”

 

 

Anche se adesso la squadra di Mazzarri deve tenersi ben stretto il secondo posto, facendo molta attenzione ad un Milan sempre in agguato, non va dimenticato che fino a poco tempo fa si paralva di una concreta possibilità di vincere lo scudetto. Tebaldo Bigliardi – ex calciatore – interviene ai microfoni di Radio CRC nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ esprimendo una sua considerazione su tale argomento: “Dopo anni di assestamento, credevo che il Napoli quest’anno potesse puntare allo scudetto perché il gruppo azzurro mi sembrava maturo. Purtroppo invece il Napoli non ha ancora la mentalità giusta per vincere il campionato”.

EMERGENZA DIFESA – Inoltre, Bigliardi esprime un suo parere su quello che potrebbe essere il vero problema tattico degli azzurri riportando un paragone con gli avversari del Milan: “La squadra di Allegri con Balotelli si è rafforzata molto.Vedo sia il Napoli che il Milan deboli dietro, in difesa ed è strano perché Cannavaro e Campagnaro credo siano ottimi difensori.

CAVANI E BALOTELLI – Infine, non poteva mancare nell’intervista una considerazione di Bigliardi sugli attaccanti che al momento sono considerati i più forti in serie A: “Cavani è il miglior attaccante italiano, insieme a Balotelli. I periodi di astinenza tutti gli attaccanti li hanno avuti però Cavani ogni anno segna sempre tantissimi gol“.

M.G.

 
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

3 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

4 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

6 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

10 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

23 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

1 giorno ago