Mascara%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+non+deve+temere+nessuno.+Sono+felice+per+Cavani.+La+juve+%C3%A8+pi%C3%B9+forte+perch%C3%A8+Conte+fa+riposare+i+suoi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/19/mascara-il-napoli-non-deve-temere-nessuno-sono-felice-per-cavani-la-juve-e-piu-forte-perche/amp/
Categories: Napoli News

Mascara: “Il Napoli non deve temere nessuno. Sono felice per Cavani. La juve è più forte perchè Conte fa riposare i suoi”

 

 

Il duello per la Champions League tra Napoli e Milan diventa sempre più intrigante. Da una parte, un formidabile Cavani finalmente ritrovato dopo un periodo di crisi, dall’altra un affamato Balotelli che ha tanta voglia di vincere con la maglia del Milan. Per parlare di questo argomento è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’ l’ex azzurro Giuseppe Mascara: “Seguo sempre il Napoli, l’avventura in azzurro fu bellissima a livello umano e professionale. Nella sfida Champions penso che tra Napoli e Milan se la giochino, la rosa del Napoli è competitiva e può giocarsela con tutti. Il calo ci può stare dopo aver lottato su tre fronti non avendo esattamente una formazione lunghissima a livello numerico. Dipende tutto da Mazzarri e non dagli altri, il Napoli ha messo in difficoltà chiunque quest’anno. Per quanto riguarda lo scontro diretto al San Siro, poi, mi sento di dire che il Napoli sta iniziando ad abituarsi a queste partite d’altissimo livello. Dalla prima giornata ha lottato sempre. Gli azzurri hanno le potenzialità per arrivare secondi“.

JUVENTUS – Va ricordato – tra l’altro – che fino a poco tempo fa si parlava di un Napoli in sfida con la Juve per lo scudetto. A tal proposito, Mascara ha da aggiungere: “Conte non guarda in faccia nessuno, fa giocare chi sta meglio. Nel Napoli questo non avviene e a quel punto si verificano dei problemi. A Dubai invece è tutto diverso. C’è più serenità e tanta voglia di crescere, non c’è il solito stress tipico dell’Italia”.

CAVANI – Infine, l’ex centravanti azzurro rilascia alcune dichiarazioni in merito a quella che si può ormai definire la sorvolata crisi di Cavani: Non avevo dubbi sul Matador, ha sempre fatto il suo lavoro di sacrificio. Ogni attaccante può e deve attraversare un momento-no, per uscirne poi ancora più migliorato”.

M.G.

 
Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

18 minuti ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

1 ora ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

2 ore ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

11 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

12 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

13 ore ago