di AntonioPapa (Twitter: @antoniopapapapa)
Cento milioni di euro. E’ la cifra su cui potrebbe contare De Laurentiis qualora il Napoli si qualificasse per la prossima Champions League e se – come sembra ormai sempre più certo – cedesse Cavani per l’intera clausola rescissoria. Soldoni, nei quali è compreso anche il tesoretto Lavezzi, un gruzzolo tenuto momentaneamente in cassaforte per ammortizzare la retrocessione in Europa League.
Purtroppo certe dichiarazioni hanno un testo anche più evidente del testo stesso. Cavani va via, il pazzo che sgancia i settanta milioni lordi (in verità saranno anche qualcuno in meno) c’è già e come spesso accade le tre parti in causa remano tutte dalla stessa parte. Non sarà un affare, di certo non per il Napoli che uno come il Matador non lo troverà più. Ma ormai il dado è tratto, bisogna soltanto guardare avanti. Al futuro. Un futuro senza Cavani.
I giornali di stamattina riportano le promesse del presidente, che dice di progettare già cinque colpi di alto livello per fare grande la sua squadra. Vogliamo essere ottimisti e augurarcelo, così come vogliamo augurarci il secondo o al massimo il terzo posto. A quel punto non ci sarà scusa che tenga, toccherà soltanto spendere. Cento milioni non restituiranno mai uno come Cavani, ma di sicuro possono servire a fare un salto di qualità. Se spesi bene…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…