Ulivieri%3A+%26%238220%3BIl+futuro+di+Mazzarri+%C3%A8+gi%C3%A0+deciso.+Conte+perde+occasioni+per+stare+zitto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/18/ulivieri-il-futuro-di-mazzarri-e-gia-deciso-conte-perde-occasioni-per-stare-zitto/amp/

Ulivieri: “Il futuro di Mazzarri è già deciso. Conte perde occasioni per stare zitto”

 

 

 

Il suo contratto scadrà a giugno, eppure Mazzarri ancora non vuole pronunciarsi su quello che sarà il suo futuro da allenatore. Nonostante il presidente De Laurentiis sia intenzionato a trattenerlo nella società partenopea, diverse squadre sia italiane che estere non rinunciano a fargli la corte, incrementando il dubbio e l’incertezza che avvolgono la faccenda. Su tale argomento è intervenuto Renzo Ulivieri – presidente dell’Associazione Italiana Allenatori – rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Nella situazione di Mazzarri non mi sono mai trovato, ma credo che non si sia mai trovato anche lui che è in scadenza di contratto. Per me Mazzarri tanto ha già deciso, che poi non lo dica, anche per riservatezza, questo è un altro discorso. Che poi dentro di se non abbia già deciso mi sembra molto improbabile”. 

NAPOLI-ATALANTA – Per quanto riguarda il match al San Paolo con la squadra allenata da Colantuono, Ulivieri dichiara: “La vittoria sull’Atalanta è stata importante perchè la squadra di Mazzarri soprattutto in casa non riusciva ad esprimersi bene, il risultato positivo alle volte aiuta per riprendere fiducia. Vittoria importante anche perchè le inseguitrici dietro stanno andando molto forte”.

ANTONIO CONTE – Al termine del suo intervento durante la trasmissione ‘Radiogol’, Ulivieri rilascia alcune dichiarazioni in merito a quanto detto da Antonio Conte al termine del match Bologna-Juventus: “A mio parere, il discorso relativo allo scudetto è ancora aperto perchè ci sono ancora tanti punti in gioco, anche se la Juve ha un bel vantaggio da poter gestire. Per quanto riguarda Antonio Conte, invece, penso che anche il tacere alle volte può essere importante. Spesso ci si dimentica la fase del silenzio. Sarebbe importante riflettere molto prima di dire delle cose antipatiche. Però tutto rientra nella situazione generale dell’Italia dove tutto è visto in ottica degenerata. La Federazione ha preso delle posizioni importanti anche sul razzismo e queste devono essere le linee guida da seguire”.

 

M.G.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

1 ora ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago