Colantuono%3A+%26%238220%3BSe+l%26%238217%3Barbitro+ha+dato+il+rigore+significa+che+c%26%238217%3Bera.+Anche+se+io+non+l%26%238217%3Bho+visto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/03/18/colantuono-tranquillo-se-larbitro-ha-dato-il-rigore-significa-che-cera-anche-se-io-non-lho-visto/amp/
Categories: Napoli News

Colantuono: “Se l’arbitro ha dato il rigore significa che c’era. Anche se io non l’ho visto”

 

 

 

Non sempre una sconfitta sul campo può essere identificata con una brutta figura. Nel match di ieri al San Paolo, l’Atalanta ha comprovato più volte di riuscire a fronteggiare il Napoli con molta sicurezza e di sicuro si è dimostrata un avversario non facile da battere. Infatti, anche l’allenatore dell’Atalanta Stafano Colantuono – secondo quanto riportato in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’ – fa i complimenti ai suoi giocatori e si dice soddisfatto della prestazione di tutta la squadra: “Siamo stati bravi a tenere sempre la partita viva. Peccato per quel terzo gol, non me lo aspettavo più. Abbiamo messo in campo una grande prestazione di squadra, dimostrando una grande voglia. Alla vigilia sembrava che solo il Napoli avesse le giuste motivazioni per questa gara, mentre l’Atalanta – quasi salva – poteva venire qui quasi scarica: non è affatto così e l’abbiamo dimostrato in campo. Noi puntiamo sempre a fare bella figura e contro il Napoli l’abbiamo fatta”.

IL RIGORE –  L’arbitro non ha avuto dubbi a concederlo e a trasformarlo poi, ci ha pensato Cavani. Il rigore nei primi minuti dell’incontro ha sicuramente condizionato lo sviluppo del match. Tuttavia, Colantuono non vuole sbilanciarsi su tale argomento e valuta la questione con molta razionalità: “Non l’ho visto, ma se l’arbitro l’ha dato, vuol dire che c’era”. Mentre ha da fare qualche lamentela circa il terzo gol messo a segno da Pandev: “Dovevamo essere più compatti, invece sono riusciti a entrare lateralmente in velocità. Peccato, perchè potevamo portare via un punto. E comuque anche noi avevamo avuto la nostra palla del 3-2 con Denis”.

M.G.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

36 minuti ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago