Anche Paolo Cannavaro è stato premiato in Campidoglio. Come riporta il sito ufficiale del calcio Napoli, il capitano azzurro esprime la sua soddisfazione anche per la vittoria con l’Atalanta. “Siamo contenti perché siamo riusciti a conquistare un successo che tiene dietro le dirette concorrenti. Il ritorno al gol di Cavani è stato importantissimo. Lui è un attaccante che può fare la differenza, deve essere sono sereno e tranquillo. L’abbraccio di ieri è stato emblematico dopo il gol, noi teniamo a Cavani e Edi tiene a noi“.
Ad aprile arriverà forse il match decisivo col Milan…”Prima della sfida con il Milan ci sono altre partite. Noi pensiamo al match con il Torino e ci concentreremo partita dopo partita. Il Milan è dietro di noi e speriamo di riuscire a rimanere davanti“.
Infine una risposta a Balotelli: “Lui dice che il Milan ci arriverà davanti, io ci passo sopra. Vedremo alla fine chi arriverà più in alto. Spero che non ci prendano“. Ieri era anche la risposta di Mazzarri all’attaccante rossonero. (LEGGI LA RISPOSTA DI MAZZARRI)
A.I.
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…