Al San Paolo arriva l’Atalanta di Colantuono. Il Napoli deve ritornare necessariamente alla vittoria davanti al suo pubblico e per questo motivo Mazzarri si affida alla formazione tipo, salvo una sola novità. In porta ci sarà De Sanctis, in difesa rientra Cannavaro, che giocherà con Campagnaro e Gamberini. A centrocampo probabile esclusione di Inler, con Dzemaili che giocherà al fianco di Behrami. Sulle fasce agiranno Maggio e Zuniga. In attacco il solito Hamsik andrà a posizionarsi alle spalle Pandev e Cavani.
Dall’altra parte della barricata Colantuono schiererà i suoi uomini con un 4-4-2. In porta Consigli, difesa composta da Stendardo e Lucchini centrali, nel ruolo di terzini Raimondi e Del Grosso. A centrocampo la diga composta da Carmona, Biondini e Giorgi. Improbabile la presenza di Cigarini. Bonaventura invece proverà ad accendere con il suo talento la coppia d’attacco Livaja-Denis.
PROBABILI FORMAZIONI:
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Rolando, Inler, Donadel, Mesto Armero, El Kaddouri, Calaiò. All. Mazzarri.
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Raimondi, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Giorgi, Carmona, Biondini, Bonaventura; Moralez, Denis. A disposizione: Polito, Ferri, Contini, Radovanovic, Canini, Brivio, Cazzola, Cigarini, Parra, Livaja. All. Colantuono.
ARBITRO: Valeri di Roma
12:55 – Matteo De Sanctis, corrispondente da Bergamo, ci ha parlato delle novità in casa Atalanta a poche ore dal match. (CLICCA QUI PER LEGGERE)
VM
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…