Al San Paolo arriva l’Atalanta di Colantuono. Il Napoli deve ritornare necessariamente alla vittoria davanti al suo pubblico e per questo motivo Mazzarri si affida alla formazione tipo, salvo una sola novità. In porta ci sarà De Sanctis, in difesa rientra Cannavaro, che giocherà con Campagnaro e Gamberini. A centrocampo probabile esclusione di Inler, con Dzemaili che giocherà al fianco di Behrami. Sulle fasce agiranno Maggio e Zuniga. In attacco il solito Hamsik andrà a posizionarsi alle spalle Pandev e Cavani.
Dall’altra parte della barricata Colantuono schiererà i suoi uomini con un 4-4-2. In porta Consigli, difesa composta da Stendardo e Lucchini centrali, nel ruolo di terzini Raimondi e Del Grosso. A centrocampo la diga composta da Carmona, Biondini e Giorgi. Improbabile la presenza di Cigarini. Bonaventura invece proverà ad accendere con il suo talento la coppia d’attacco Livaja-Denis.
PROBABILI FORMAZIONI:
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Rolando, Inler, Donadel, Mesto Armero, El Kaddouri, Calaiò. All. Mazzarri.
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Raimondi, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Giorgi, Carmona, Biondini, Bonaventura; Moralez, Denis. A disposizione: Polito, Ferri, Contini, Radovanovic, Canini, Brivio, Cazzola, Cigarini, Parra, Livaja. All. Colantuono.
ARBITRO: Valeri di Roma
12:55 – Matteo De Sanctis, corrispondente da Bergamo, ci ha parlato delle novità in casa Atalanta a poche ore dal match. (CLICCA QUI PER LEGGERE)
VM