Si continua a parlare del dopo-Mazzarri e si ipotizzano diversi allenatori sulla panchina azzurra. Spalletti è uno dei nomi più accreditati presso gli addetti ai lavori, ma secondo l’agente FIFA Luigi Corona, ascoltato ai microfoni de ‘ilsussidiario.net, non è l’uomo giusto: “Allenare a Napoli nel dopo-Mazzarri è molto difficile – commenta Corona – Sarebbe una grandissima perdita per il Napoli visto il lavoro svolto dal tecnico toscano in questi anni. Spalletti è bravo ma caratterialmente potrebbe subire l’enorme pressione di Napoli. Si è parlato anche di altri sostituti, tra questi anche Maradona. Per allenare a Napoli non occorre solo abilità tattica, ma anche personalità e Maradona conosce l’ambiente. Diego potrebbe fare molto bene come ricevere molte critiche“.
Corona inoltre aggiunge: “Credo che il viaggio in Italia di Maradona non sia stato solo per chiarire le cose con il fisco, ma anche per sondare il terreno in questo senso“.
L’agente Fifa infine parla anche di Diamanti e Benatia, possibili acquisti per il futuro: “Diamanti potrebbe entusiasmare i tifosi e merita una grande occasione; Benatia potrebbe essere l’uomo per rinforzare la difesa del Napoli, dove manca un grande giocatore“.
A.I.
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…