Fausto Pari: “Il Napoli non dia retta alle polemiche e si tenga stretto il secondo posto. Il problema non è solo Cavani”

Il Napoli attraversa un periodo di crisi profonda, forse il peggiore da quando la squadra è allenata da Walter Mazzarri. Il pareggio in casa con la Juve, l’astinenza da gol di Cavani e l’assidua presenza di un Milan sempre più col fiato sul collo sono fattori che psicologicamente non aiutano i calciatori. A tal proposito, l’ ex azzurro Fausto Pari  interviene ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’: “Il Napoli sta attraversando un periodo negativo ma nell’arco di un campionato può capitare. Le polemiche deve portarle via il vento perché è importante ricompattarsi subito dato che può succedere di tutto da qui alla fine della stagione e sarebbe brutto se il Napoli si facesse scappare di mano il secondo posto“.

GUARDARE AVANTI – La sconfitta contro il Chievo ha lasciato il segno, ora però è opportuno non fare drammi e guardare avanti. Questo il pensiero di Pari in merito: “Nessuno che il Napoli perdesse con il Chievo, ma può capitare. Mazzarri e la squadra adesso devono parlare poco ma fare i fatti“.

LA CRISI DI CAVANI – Per finire Pari esprime una sua considerazione sull’attuale stato di forma di Cavani, spiegando che probabilmente non è l’unico ad avere problemi in squadra: “Per quanto riguarda Edinson, mi sento di dire che quando non c’è lucidità e non si sta bene fisicamente può capitare di sbagliare sotto porta. Lo scadimento di forma però non emerge solo in Cavani. E’ l’intera squadra azzurra che non gode della condizione ottima ed ecco che ne risente anche Cavani”.

M.G.

 
Gestione cookie