Walter Mazzarri al termine della gara analizza la sconfitta patita dai suoi: “Sono stati bravi ad aggredirci, non siamo partiti bene. Al primo tiro hanno fatto gol e si sono galvanizzati. Potevamo subito pareggiare, ma la palla non voleva entrare: sintomatico il rigore di Edi e le parate di Puggioni. E’ anche vero che abbiamo iniziato col freno a mano tirato, ma oggi siamo stati sfortunati”
Mazzarri vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta: “Tante cose son state dette intorno a noi. Si è parlato di crescita, ora siamo comunque secondi e stiamo facendo un gran campionato, abbiamo ancora 6 punti in più dell’anno scorso”.
Secondo il tecnico il capitolo Europa League è da guardare a parte: “Volevamo perdere meno punti possibili in campionato e ci siamo riusciti. E’ chiaro che quando facciamo cose bellissime ci si aspetta di farle per tutto il campionato. Speriamo subito di sbloccarci contro l’Atalanta”.
Sulla prestazione della difesa, Mazzarri commenta: “Fino a ieri si parlava di grande difesa, oggi invece con due tiri hanno fatto due gol e si pensa che non sia una buona difesa. Rolando e Gamberini hanno fatto bene secondo me. Finora avevamo concesso poco e abbiamo incassato pochi gol. Solo che si poteva fare qualche gol in più nelle scorse partite. Anche la Juve ha perso in casa con la Sampdoria: può capitare di perdere con il Chievo, che d’altra parte ogni anno, con qualche tiro, vince la gara contro di noi. E’ una bestia nera purtroppo”.
A.I.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…