Mazzarri: “Il Chievo è una bestia nera, ma ha vinto con due tiri. Vedo il bicchiere mezzo pieno”

 

 

Walter Mazzarri al termine della gara analizza la sconfitta patita dai suoi: “Sono stati bravi ad aggredirci, non siamo  partiti bene. Al primo tiro hanno fatto gol e si sono galvanizzati. Potevamo subito pareggiare, ma la palla non voleva entrare: sintomatico il rigore di Edi e le parate di Puggioni. E’ anche vero che abbiamo iniziato col freno a mano tirato, ma oggi siamo stati sfortunati”

Mazzarri vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta: “Tante cose son state dette intorno a noi. Si è parlato di crescita, ora siamo comunque secondi e stiamo facendo un gran campionato, abbiamo ancora 6 punti in più dell’anno scorso”. 

Secondo il tecnico il capitolo Europa League è da guardare a parte: “Volevamo perdere meno punti possibili in campionato e ci siamo riusciti. E’ chiaro che quando facciamo cose bellissime ci si aspetta di farle per tutto il campionato. Speriamo subito di sbloccarci contro l’Atalanta”.

 

Sulla prestazione della difesa, Mazzarri commenta: “Fino a ieri si parlava di grande difesa, oggi invece con due tiri hanno fatto due gol e si pensa che non sia una buona difesa. Rolando e Gamberini hanno fatto bene secondo me. Finora avevamo concesso poco e abbiamo incassato pochi gol. Solo che si poteva fare qualche gol in più nelle scorse partite. Anche la Juve ha perso in casa con la Sampdoria: può capitare di perdere con il Chievo, che d’altra parte ogni anno, con qualche tiro, vince la gara contro di noi. E’ una bestia nera purtroppo”. 

 

A.I.

 

Gestione cookie