Con il gol messo a segno ieri sera contro il Valencia, Ezequiel Lavezzi ha eguagliato il record di marcature stagionali che ha ottenuto in azzurro in due stagioni. A Napoli, il ‘Pocho’ ha disputato le sue migliori annate, dal punto di vista realizzativo, l’anno scorso e nella sua prima stagione sotto l’ombra del Vesuvio ( 2007/2008) con 11 reti. Stessa quota toccata col gol al Valencia, anche se in Champions si è dimostrato più regolare e prolifico rispetto al campionato, mettendo a segno 5 gol in 6 presenze. Come riporta ‘canalenapoli’, Lavezzi insegue il record di Weah nel Psg di 7 reti stagionali nella manifestazione continentale.
Il calciatore argentino ha espresso la sua gioia tramite il proprio sito internet, con questa frase: “Felicissimo per il passaggio del turno e per il mio gol…bello sentire il boato del Parco dei Principi. Ora siamo tra le prime 8 d’Europa..e viene il bello! Allez PSG”.
Ecco lo screen shot tratto dal sito di Lavezzi:
A.I.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…