Beretta: “Un delitto lamentarsi di Cavani. Massima attenzione col Chievo, bisogna rimanere vicini alla Juve”

 

Mario Beretta, esperto allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio kiss kiss Napoli durante la trasmissione ‘Radiogol’ circa la situazione del Napoli in campionato: “La squadra di Mazzarri deve consolidare il secondo posto e poi deve restare pronta ad ogni evenienza visto che la Juve potrebbe perdere qualche punto in campionato visto il passaggio del turno in Champions. Si affronteranno gare molto dure e il dispendio d’energia sarà elevato”.

Cavani –  Consigli a Cavani è difficile darne. L’attaccante viene giudicato sul fatto se fa gol o no ma lui è un calciatore fantastico che fa gol e si sacrifica per la squadra. E’ giusto che possa tirare un po’ il fiato. Potrebbe fermarsi un po’ a centrocampo per essere più lucido sotto porta ma probabilmente lo si snatura. La sua indole lo porta anche ad essere protagonisti di recuperi e lavoro sporco. Lamentarsi di lui sarebbe un delitto. Il Napoli poi ha cominciato a svolgere settimane regolari e lavorare bene può aiutare”.

Chievo – Bisogna stare attenti perché il Chievo con un’altra battuta d’arresto potrebbe essere risucchiato in una brutta posizione e quindi sarà una gara dura”.

M.G.

Gestione cookie