Bagni: “Non ce l’ho col Napoli, vi spiego cosa è successo. Aspettiamo l’Inler di Udine”

 

 

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli dei tempi d’oro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Crc’ parlando innanzitutto dei suoi rapporti con la società azzurra: “Non ce l’ho col Napoli – dichiara – quella maglia la onorerò fino alla fine dei miei giorni. Però, ogni qualvolta ho proposto dei calciatori al club azzurro, non li hanno mai presi“.

Dopodiché Bagni si sposta all’argomento scudetto e alle reali possibilità che il Napoli ha di vincerlo: “Gli azzurri devono puntare all’obiettivo maggiore senza guardarsi indietro – commenta – perché alla fine il Milan pagherà tante energie per la grande rimonta che ha fatto. Il Napoli è superiore rispetto ai rossoneri e potrebbe avere altre occasioni per riaprire il discorso scudetto“.

L’ex azzurro analizza anche il rendimento di alcuni calciatori azzurri, come ad esempio Inler e Behrami: “Inler ha avuto una grande continuità ed è uno che risolve le partite, ha un gran tiro e tante idee; ma non abbiamo ancora visto a Napoli l’Inler di Udine. Behrami sta facendo benissimo, le sue prestazioni vanno sempre oltre la sufficienza“.

Ultimo commento sul rapporto con Diego Armando Maradona: “Abbiamo un rapporto che dura da anni. Sono 29 anni che lo conosco e sono sempre stato presente. Io ho una famiglia meravigliosa e Diego lo sa. Tutti sanno come mi sono comportato e che vita ho fatto a Napoli, tutti i miei compagni mi adorano perché ho lavorato per gli altri, fuori più che dentro al campo“.

 

A.I.

Gestione cookie