Ag. Diakitè: “L’incontro è saltato, ma Napoli è la prima scelta. A Icardi ho suggerito la scelta da fare”

 

 

 

L’incontro tra l’agente di Diakitè e il Napoli, previsto per questa settimana, è saltato a causa di problemi personali di Ulisse Savini: “Ho sentito telefonicamente i dirigenti del Napoli e ci siamo ripromessi di fissare un nuovo appuntamento – dichiara l’agente a ‘Radio Crc’. Savini d’altro canto conferma chiaramente la vivacità della trattativa: “Napoli è una delle prime scelte se non la prima perché Diakitè conosce già alcuni calciatori che giocavano con lui alla Lazio e poi perché Napoli è una grandissima piazza. Il Napoli è fortemente interessato al mio assistito: l’incontro potrebbe avvenire la settimana prossima“.

Savini parla anche della posizione di un altro biancoceleste, ovvero Cavanda: “Non ho mai parlato con gli azzurri di lui. Qualora con la Lazio si continui su questa strada, si arriverà a giugno ad una cessione. A quel punto, ben venga l’ipotesi Napoli perché il modulo degli azzurri è il 3-5-2 e lui può giocare anche in una difesa a quattro. Cavanda è un giocatore dalla grande corsa e sarebbe un investimento a lungo termine per il club azzurro”.

Ulisse Savani è anche il rappresentante per l’Italia di Mauro Icardi: “Morano è l’agente ufficiale di Icardi – aggiunge – e io posso dire che sul giocatore ci sono molte squadre, anche estere e si sta valutando l’offerta migliore. Confermo l’interesse di Napoli e Inter, ma per ora nessuno è in vantaggio, Morano vuole decidere con calma. Al calciatore ho detto che la sua scelta non deve essere economica ma calcistica, deve cioè preferire la squadra che maggiormente lo faccia crescere. Non ho la presunzione di decidere al posto di Morano per cui mi limito a dare dei consigli“.

 

A.I.

Gestione cookie