Napoletano di nascita, ma legato professionalmente al Chievo. Maurizio D’Angelo è un doppio ex, visto che ha militato una stagione anche nel Napoli. Attualmente di mestiere fa l’allenatore e a ‘Radio Crc’ analizza le difficoltà che domenica troveranno i partenopei: “Il Chievo non vive un ottimo periodo ma bisogna sempre prendere con le pinze questa squadra che è abituata a lottare. Nella mia storia professionale mi rivedo nel Chievo Verona ma sono napoletano ed ho sempre Napoli nel cuore“
L’ex difensore analizza il possibile modo di giocare che adotterà Eugenio Corini: “Presumo che porterà avanti il suo schema perché ha giocatori di passo, che si inseriscono bene e che ripartono con gamba e forza. Sicuramente il tecnico del Chievo non cambierà schema nonostante gli ultimi risultati non sono positivi. Sulla carta il Napoli può battere il Chievo ma non sarà facile perché la squadra sa giocare bene e mette in difficoltà chiunque. Sarà una partita combattuta”.
A.I.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…