Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio è intervenuto a ‘Radio Crc’ parlando innanzitutto delle condizioni del suo assistito. La presenza di Maggio nel big-match non è scontata: “L’infortunio è caduto in un momento brillante e questo condiziona parecchio le sue prestazioni perché giocare con un tutore, procura sempre fastidio”.
Vincendo, il Napoli si porterebbe a -3 dai bianconeri ma: “I campionati – continua Briaschi – non si vincono mai prima dell’ultima partita della stagione ma se il Napoli stasera portasse a casa i tre punti, la lotta sarebbe ancora più entusiasmante. Anche un pareggio sarebbe un risultato utile. Il Napoli questa sera incontrerà una squadra che è quasi insuperabile sulle corsie esterne perché i giocatori bianconeri hanno corsa e tecnica. I confronti sulle fasce saranno interessanti e potrebbero essere proprio gli esterni a determinare il risultato finale. La società calcio Napoli sta facendo, da qualche anno, dei risultati straordinari e il tifoso napoletano dovrebbe essere innamorato di questi protagonisti che stanno facendo cose importantissime. Poi, è ovvio che se arrivasse la vittoria dello scudetto, brinderemmo tutti. Però, mi piace sottolineare che il Napoli, nel suo insieme, sta facendo cose egregie”
Infine l’agente di Maggio si augura di assistere ad una bella partita e dà un consiglio a Mazzarri: “Immagino che ci saranno tanti gol. Pirlo si marca ad uomo. Gli appellativi al centrocampista bianconero si sprecano e, fossi in Mazzarri, metterei Behrami su Pirlo”.
A.I.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…