A un giorno dal big match contro il Napoli, Mirko Vucinic ha rilasciato un’intervista sulle colonne di ‘TuttoSport’ esprimendo le sue sensazioni in merito alla partita:
Domani sera al San Paolo ci sarà un clima incandescente. Quanto inciderà sulla partita? “Me lo aspetto e lo conosco, ma non mi preoccupa. Dobbiamo reagire come abbiamo fatto a Glasgow: più o meno ci sarà lo stesso ambiente, quindi dobbiamo essere bravi a isolarci e pensare alla partita. Anzi, pensare a vincere la partita“.
Contro il Napoli è sempre stato protagonista di grandi partite… “Alt! Che faccio? Mi devo toccare?” (ride)
Beh, è un dato di fatto: gol, assist, prestazioni determinanti. Il Napoli la ispira. “Non so perché, forse è un caso, però sì, in qualche modo mi ispira. Anche se la cosa che conta è tornare a casa con dei punti“.
Il Napoli è più pericoloso del Milan dell’anno scorso? “Sono abbastanza simili come avversari per lo scudetto. Il Napoli sta dimostrando di essere una grandissima squadra come lo era il Milan lo scorso anno“.
Invidia qualcosa a Cavani? “Niente“.
Se battete il Napoli chiudete il discorso? “Diciamo che possiamo dare una bella mazzata al Napoli, ma chiudere il discorso proprio no. Ma se noi non stiamo sul pezzo, nove punti possono diventare tre nel giro di due settimane: dobbiamo fare attenzione ai cali di tensione“.
VM