Il Napoli affronterà domani sera la Juventus capolista al San Paolo. L’occasione è ghiotta, in caso di vittoria gli azzurri si riporterebbero a -3 dalla vetta. Proprio per questo motivo Mazzarri si affiderà sul modulo tipo. Il tecnico proporrà un 3-4-1-2 con in porta l’ex De Sanctis, difesa a tre con Campagnaro, Cannavaro e Britos. A centrocampo coppia centrale formata da Inler e Behrami, mentre sugli esterni agiranno Maggio e Zuniga. In attacco Hamsik proverà a innescare Pandev e Cavani.
Per Antonio Conte resta il dubbio Chiellini. In difesa quindi potrebbe essere riproposto Peluso al fianco di Bonucci e Barazgli. A centrocampo a dettare il gioco sarà Pirlo, coadiuvato da Marchisio e Vidal. Sugli esterni Lichtsteiner e Asamoah, mentre in attacco spazio a Giovinco e Vucinic.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. All. Conte
VM
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…