Lorenzo Insigne parte dalla panchina in Napoli-Juve: lo ha ufficializzato Mazzarri in conferenza stampa. Una decisione inattesa, che però non coglie alla sprovvista il suo procuratore Fabio Andreotti, intervistato in esclusiva da RadioSport24.com (Canale 680 del digitale terrestre), in collaborazione con Napolicalciolive.com: “Tutti i calciatori vogliono giocare, è chiaro che Lorenzo da napoletano sente molto la partita. Però ci ho parlato e devo dire che non era deluso, anzi è consapevole del fatto che avrà una chance dalla ripresa, ora speriamo che Mazzarri gli dia la possibilità di dimostrare il suo valore dandogli abbastanza minuti di gioco”.
CRESCITA GRADUALE – Insigne ha dimostrato solo in parte le sue doti, ma si intravedono margini di miglioramento enormi. La pensa così anche Andreotti: “L’abbiamo sempre detto, fin dall’inizio: non ci meravigliamo della crescita di questo ragazzo, visto che lo conosciamo da piccolo e conosciamo il suo valore. Quest’anno ha dimostrato tanto, ma secondo me ha ancora margini di miglioramento inimmaginabili. E’ in una fase importante del suo processo di crescita e non bisogna sovraccaricarlo di responsabilità”.
SI PUO’ VINCERE – Si parla poi del big-match in arrivo, con gli azzurri che secondo l’agente del talento di Frattamaggiore hanno ottime possibilità di portare a casa il bottino pieno: “Il Napoli nelle partite di cartello non ha mai deluso, secondo me ci sono ottime possibilità per portare a casa un risultato importante, anche perché si gioca in casa e non è certo un dato da sottovalutare, e poi le squadre di Mazzarri in queste partite si esaltano. La Juve, al contrario di quanto si dice, non è assolutamente in calo, anzi è una squadra lanciatissima che ha valori importanti e verrà al San Paolo per giocarsi la vittoria e chiudere i conti in campionato”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…