Ag.+Insigne%3A+%26%238220%3BLorenzo+sogna+di+fare+gol+alla+Juve.+La+sua+qualit%C3%A0+maggiore+%C3%A8+l%26%238217%3Bistinto%2C+ma+Mazzarri%26%238230%3B
napolicalciolivecom
/2013/02/27/ag-insigne-lorenzo-sogna-di-fare-gol-alla-juve-la-sua-qualita-maggiore-e-listinto-ma-mazzarri/amp/
Categories: Napoli News

Ag. Insigne: “Lorenzo sogna di fare gol alla Juve. La sua qualità maggiore è l’istinto, ma Mazzarri…

 

 

 

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, interviene ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” parlando della super-sfida che attende il Napoli venerdì al San Paolo nonchè del suo assistito: “Il sogno di tutti i napoletani – dichiara – è segnare alla Juve e speriamo che la voglia di Insigne potrà esplodere. Il Napoli è compatto, competitivo e chissà che venerdì non possa finire questo periodo negativo. Gli azzurri hanno dimostrato di saper gestire i momenti di calo per poi riprendersi. Nelle partite importanti il  Napoli ha sempre dato risposte importanti.

Andreotti torna a parlare poi della sfida di lunedì al Friuli: “A Udine Insigne avrebbe potuto fare di più. Quella è stata una partita in cui si è provato a dare il massimo che però non è arrivato. Tutti speravamo che il Napoli riuscisse a vincere.

Ultima considerazione sulle potenzialità di Insigne: “Non ha ancora dimostrato il suo valore, le sue qualità sono tante e molte non sono state espresse. Però, Lorenzo è al primo anno in serie A, in una piazza importante come Napoli, che per di più lotta per lo scudetto. Insigne è un giocatore che gioca d’istinto, è l’estro la sua più grande qualità. Mazzarri dà delle indicazioni ai calciatori ma è ovvio che poi Insigne gioca d’istinto. Poi, è vero che il tecnico vuole che i giocatori interpretino al meglio un determinato ruolo. Se Insigne dovesse rimanere in panchina contro la Juve, non ci sarebbe nulla da replicare in quanto le decisioni spettano a Mazzarri. Certo, se Insigne avesse la possibilità di giocare a partita in corso, avrà grande voglia di esprimere le sue risorse”.

M.G.

 

Redanews

Giornalista sportivo

Share
Published by
Redanews

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

59 minuti ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

2 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

3 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

3 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

5 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

6 ore ago