Ag.+Insigne%3A+%26%238220%3BLorenzo+sogna+di+fare+gol+alla+Juve.+La+sua+qualit%C3%A0+maggiore+%C3%A8+l%26%238217%3Bistinto%2C+ma+Mazzarri%26%238230%3B
napolicalciolivecom
/2013/02/27/ag-insigne-lorenzo-sogna-di-fare-gol-alla-juve-la-sua-qualita-maggiore-e-listinto-ma-mazzarri/amp/
Categories: Napoli News

Ag. Insigne: “Lorenzo sogna di fare gol alla Juve. La sua qualità maggiore è l’istinto, ma Mazzarri…

 

 

 

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, interviene ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” parlando della super-sfida che attende il Napoli venerdì al San Paolo nonchè del suo assistito: “Il sogno di tutti i napoletani – dichiara – è segnare alla Juve e speriamo che la voglia di Insigne potrà esplodere. Il Napoli è compatto, competitivo e chissà che venerdì non possa finire questo periodo negativo. Gli azzurri hanno dimostrato di saper gestire i momenti di calo per poi riprendersi. Nelle partite importanti il  Napoli ha sempre dato risposte importanti.

Andreotti torna a parlare poi della sfida di lunedì al Friuli: “A Udine Insigne avrebbe potuto fare di più. Quella è stata una partita in cui si è provato a dare il massimo che però non è arrivato. Tutti speravamo che il Napoli riuscisse a vincere.

Ultima considerazione sulle potenzialità di Insigne: “Non ha ancora dimostrato il suo valore, le sue qualità sono tante e molte non sono state espresse. Però, Lorenzo è al primo anno in serie A, in una piazza importante come Napoli, che per di più lotta per lo scudetto. Insigne è un giocatore che gioca d’istinto, è l’estro la sua più grande qualità. Mazzarri dà delle indicazioni ai calciatori ma è ovvio che poi Insigne gioca d’istinto. Poi, è vero che il tecnico vuole che i giocatori interpretino al meglio un determinato ruolo. Se Insigne dovesse rimanere in panchina contro la Juve, non ci sarebbe nulla da replicare in quanto le decisioni spettano a Mazzarri. Certo, se Insigne avesse la possibilità di giocare a partita in corso, avrà grande voglia di esprimere le sue risorse”.

M.G.

 

Redanews

Giornalista sportivo

Share
Published by
Redanews

Recent Posts

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

4 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

17 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

20 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

22 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

1 giorno ago