In esclusiva ai microfoni di ‘Radiosport24‘ è intervenuto Diego Armando Maradona jr., che ha commentato il ritorno del ‘Pibe de oro’ in città: “Sono molto contento per il ritorno in città di mio padre. Mi ha fatto molto piacere vederlo così battagliero, al fianco di tutti i napoletani. Tutti noi lo aspettavamo da tanto, anche perchè questa è la sua vera città. Sarebbe bello vederlo sulla panchina del Napoli, ma al momento diciamo che questo è un bel sogno. Io spero che in futuro possa avere questa chance, anche perchè credo che lui con 7 anni di magie si sia meritato il diritto di sedersi sulla panchina azzurra. Mio padre deve essere felice e orgoglioso dell’accoglienza che questa città gli ha riservato. Io spero di poterlo incontrare un giorno, abbracciarlo e dimenticarci insieme quello che è il passato“.
E’ GIUSTO SOGNARE LO SCUDETTO – In vista della sfida di venerdì sera contro la Juventus, Maradona Jr. fa il punto sulla corsa scudetto: “Vincendo venerdì sarebbero solo tre i punti di distacco dalla Juventus. Con più di 10 giornate alla fine del campionato si può sognare lo scudetto. Sarà senza dubbio una partita comunque molto difficile, anche perchè i bianconeri avranno la possibilità di pareggiare”.
VOGLIO DIMOSTRARE IL MIO VALORE – Diego Jr. svela il suo sogno a breve termine: “Io al momento sono un tesserato del San giorgio nel campionato di eccellenza. Vengo da un brutto infortunio subìto a settembre. Il mio sogno ora è quello di continuare a giocare e a fare bene. Voglio mostrare il mio valore”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
VM
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…