IL PAGELLONE – I migliori e i peggiori del Napoli secondo i quotidiani

Andiamo a leggere le valutazioni del migliore e del peggiore azzurro, in campo contro l’Udinese, da parte dei principali quotidiani sportivi:(CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE BY NAPOLICALCIOLIVE). Come si noterà, i voti sono molto discordi a seconda delle varie testate giornalistiche:

 

CORRIERE DELLO SPORT

IL MIGLIORE – Armero 6,5 – Una freccia avvelenata: potenza e fisico, rapidità e un cross che vale una delle chanches più rilevanti. La risposta che serviva, ora c’è un uomo in più. 

IL PEGGIORE – Hamsik 5 – Incredibile ma vero: sbaglia più di quanto sia possibile. Però gioca, scappa alla marcatura, ma non gliene va bene una manco sotto porta. Chiude meglio da mediano di regia.

 

TUTTOSPORT

IL MIGLIORE – Hamsik 6,5 – E’ il giocatore che può fare qualcosa in più, ci prova di testa e in un paio di occasioni impegna Padelli. Spreca anche moltissimo.

IL PEGGIORE – Inler 5,5 – Innesca un duello di muscoli con Badu e prova qualche tiro mal calibrato da fuori.

 

 

IL MATTINO

IL MIGLIORE – Armero 7  – A sinistra s’inserisce con pericolosità, e riesce con il sinistro a mettere palloni al centro. Ottimo quello per il colpo di testa di Hamsik, buono il primo tempo, sfonda molto dal suo lato. Reclama un rigore per una trattenuta in area, ammonito per simulazione. Si riprende, sfonda a sinistra ma Cavani non ne approfitta.

 

IL PEGGIORE – Pandev 5  Inserito dopo un quarto d’ora della ripresa per dare più peso offensivo. Sistemato nel ruolo di Hamsik alle spalle delle due punte Cavani e Insigne però non riesce mai ad illuminare, anzi si fa sistematicamente anticipare dagli avversari. Impreciso negli appoggi, continua per lui la lunga fase d’involuzione.

VM

Gestione cookie