Ciro Caruso, ex calciatore del Napoli, interviene ai microfoni di Radio Marte e descrive la situazione in cui si trova la squadra di Mazzarri: “A Udine sarà una gara difficilissima, i bianconeri sono temibili soprattutto contro il Napoli. Gli azzurri devono riscattarsi, devono dimostrare di non essere la squadra vista in Europa contro il Viktoria Plzen; per il Napoli sarà un riscatto completo, non bisogna essere tristi dopo l’eliminazione dalla rassegna continentale”.
Poi, esprime una sua considerazione circa la pesante delusione ricevuta dai giocatori partenopei in seguito alla sconfitta col Viktoria Plzen: “Le sconfitte provocano uno scossone, ma in questi momenti si vedono gli elementi adatti a giocare in una squadra come quella partenopea. Ora servono calciatori da Napoli con i giusti attributi”.
Infine, spiega il suo punto di vista sulla scelta dell’attaccante da affiancare a Cavani contro l’ Udinese: “Mazzarri segue gli attaccanti tutti i giorni, conosce lo stato di forma ma non bisogna bocciare il macedone. Credo che lunedì vedremo Insigne, visto che Pandev non attraversa un ottimo stato di forma”.
M.G.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…