In vista del grande evento calcistico di stasera, ovvero quello che vedrà il Milan impegnato in una partita di Champions con il Barcellona, Galliani esprime una sua considerazione ai microfoni di Sky Sport: “E’ un grande evento, una grande partita. E’ bellissimo disputare questi match.”
Pur essendo una grande squadra, il Barcellona non sottovaluta il Milan. Il vice-allenatore della squadra spagnola, infatti, nella sua ultima conferenza stampa ha dichiarato che non è loro intenzione sottovalutare l’avversario di stasera, che tra l’ altro, in casa risulta essere ancor più pericoloso.
Non manca di un pizzico di superbia, invece, l’amministratore delegato del Milan, Galliani. Quando gli è stato chisto cosa ne pensasse di Messi, ha risposto: “E’ il migliore di tutti, di tutti i tempi. Meglio di Pelè”. Una frase che senza dubbio declassa quello che è stato il più grande calciatore di tutti i tempi, ovvero un certo Diego Armando Maradona. Una frase detta senza un minimo di riflessione, o una vera e propria provocazione quella di Galliani?
M.G.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…