In vista del grande evento calcistico di stasera, ovvero quello che vedrà il Milan impegnato in una partita di Champions con il Barcellona, Galliani esprime una sua considerazione ai microfoni di Sky Sport: “E’ un grande evento, una grande partita. E’ bellissimo disputare questi match.”
Pur essendo una grande squadra, il Barcellona non sottovaluta il Milan. Il vice-allenatore della squadra spagnola, infatti, nella sua ultima conferenza stampa ha dichiarato che non è loro intenzione sottovalutare l’avversario di stasera, che tra l’ altro, in casa risulta essere ancor più pericoloso.
Non manca di un pizzico di superbia, invece, l’amministratore delegato del Milan, Galliani. Quando gli è stato chisto cosa ne pensasse di Messi, ha risposto: “E’ il migliore di tutti, di tutti i tempi. Meglio di Pelè”. Una frase che senza dubbio declassa quello che è stato il più grande calciatore di tutti i tempi, ovvero un certo Diego Armando Maradona. Una frase detta senza un minimo di riflessione, o una vera e propria provocazione quella di Galliani?
M.G.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…