Da lunedi 18 febbraio alle ore 15.00 saranno in vendita i biglietti per gara Napoli-Juventus, in programma allo stadio San Paolo venerdi 1 marzo alle ore 20.45.
E’ consentito l’acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.
La vendita inizierà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le seguenti modalità:
– Lunedi 18, martedi 19 e mercoledi 20 febbraio sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, attraverso nelle abituali ricevitorie Lottomatica, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.
– Giovedì 21 e venerdì 22 febbraio saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti, nelle abituali ricevitorie Lottomatica, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.
– Da lunedi 25 febbraio la vendita sarà aperta anche per il settore Curve, nelle abituali ricevitorie Lottomatica, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.
Questi i prezzi:
settore | prezzo |
Tribuna Onore | Euro 250 |
Tribuna Posillipo | Euro 170 |
Tribuna Nisida | Euro 110 |
Distinti | Euro 90 |
Tribuna Family | Euro 35 |
Curve | Euro 30 |
Ridotti (donne e under 16):
settore | prezzo |
Tribuna Onore | Euro 160 |
Tribuna Posillipo | Euro 120 |
Tribuna Nisida | Euro 80 |
Distinti | Euro 65 |
Tribuna Family | Euro 15 |
Fonte: sscn
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…