A RadioSport 24, canale 680 del digitale terrestre, è intervenuto Luca Fusi, ex calciatore di Napoli e Sampdoria: “Quella di Imbriani è stata una notizia tristissima, sono cose che dispiacciono sempre. Era un ragazzo giovane, pieno di vita, ha sempre dimostrato grande passione per il calcio. E’ una scomparsa che rattrista tutti”.
EUROPA LEAGUE – Ecco le parole di Fusi in riferimento alla partita giocata giovedì sera contro il Viktoria Plzen: “I giocatori azzurri probabilmente avevano la testa al campionato, sanno di poter far qualcosa di importante nella corsa scudetto e magari queste partite vengono prese all’ultimo momento e non riescono a fare quello che vorrebbero“.
SCUDETTO – La questione scudetto è sempre aperta, ecco cosa ne pensa Fusi: “La Juventus ha qualcosa in piu ma il Napoli può giocarsela fino alla fine rendendo avvincente il campionato, ha sicuramente i mezzi per farlo“.
NAPOLI – SAMPDORIA – Infine un commento sulla partita di domenica pomeriggio al San Paolo: “Contro la Sampdoria il Napoli deve vincere per non perdere punti prima di sfidare la Juventus in quello che sarà il match decisivo“.
PLR
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…