Marek Hamsik ha commentato la disfatta contro il Viktoria Plzen ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Dobbiamo riflettere su questa partita. Ora c’è la sfida contro la Sampdoria, poi ci sarà il Plzen, ma sarà dura ribaltare lo 0-3. In qualsiasi partita, anche in un’amichevole, non possiamo scendere in campo così. Anche il primo tempo contro la Lazio non è stato ottimo e sotto questo punti di vista dobbiamo migliorare. Nessuno si aspettava un risultato del genere. Il Plzen è una bella squadra e s’è visto anche oggi”.
Quante volte parli con Cavani del suo futuro?
“Noi siamo professionisti, non pensiamo al futuro lontano. Siamo giocatori del Napoli e pensiamo solo a fare bene qui. Non parliamo del futuro”.
C’è qualche giocatore che ha preferito il campionato?
“Non penso, siamo giocatori e dobbiamo dare il massimo in ogni partita. Noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Oggi hanno segnato in occasione del primo tiro. Nei primi 20-25 minuti della ripresa abbiamo avuto tante palle gol, ma non abbiamo segnato. Alla fine dovevamo pensare che questa non era un’unica gara, col 0-3 è davvero molto difficile ribaltare il discorso qualificazione”.
VM
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…