Marek Hamsik ha commentato la disfatta contro il Viktoria Plzen ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Dobbiamo riflettere su questa partita. Ora c’è la sfida contro la Sampdoria, poi ci sarà il Plzen, ma sarà dura ribaltare lo 0-3. In qualsiasi partita, anche in un’amichevole, non possiamo scendere in campo così. Anche il primo tempo contro la Lazio non è stato ottimo e sotto questo punti di vista dobbiamo migliorare. Nessuno si aspettava un risultato del genere. Il Plzen è una bella squadra e s’è visto anche oggi”.
Quante volte parli con Cavani del suo futuro?
“Noi siamo professionisti, non pensiamo al futuro lontano. Siamo giocatori del Napoli e pensiamo solo a fare bene qui. Non parliamo del futuro”.
C’è qualche giocatore che ha preferito il campionato?
“Non penso, siamo giocatori e dobbiamo dare il massimo in ogni partita. Noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Oggi hanno segnato in occasione del primo tiro. Nei primi 20-25 minuti della ripresa abbiamo avuto tante palle gol, ma non abbiamo segnato. Alla fine dovevamo pensare che questa non era un’unica gara, col 0-3 è davvero molto difficile ribaltare il discorso qualificazione”.
VM
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…