Ecco le parole di Rolando nel corso della conferenza stampa della vigilia di Napoli-Viktoria Plzen.
TITOLARE – Il difensore parla anzitutto della sua eventuale presenza in campo domani: “Già sono pronto, dipende dal mister quanto giocherò, ho i 90 minuti nelle gambe”. Poi, ricevuta la conferma in diretta dal tecnico, circa la sua presenza da titolare domani, Rolando afferma: “Al San Paolo è stata una bella sensazione vedere l’ambiente dalla panchina, non so cosa proverò dal campo. In queste prime due settimane sono rimasto favorevolmente colpito dall’ambiente”.
NAPOLI VS PORTO – Ad una domanda circa una comparazione tra il suo Porto vincitore dell’Europa League e il Napoli afferma: “E’ difficile fare una comprazione. Il Porto era molto forte, il Napoli ha le sue chanches per vincere la competizione perché ha un gruppo molto coeso. Non ho avuto dubbi a venire qui, perché sapevo di arrivare in una squadra che lotta per il titolo italiano ed europeo“.
CAVANI VS FALCAO – Inevitabile domanda su chi è più forte: “Sono due grandi bomber, ci sono differenze; sono tra i 5 migliori del mondo. Credo che sono compatibili ma non comparabili“.
SCUDETTO VS EUROPA LEAGUE – Cosa preferisce vincere: “Vincere una delle due competizioni già sarebbe importante. Conosco entrambe le sensazioni, ho vinto in Portogallo e in Europa League, non ho preferenza”.
LINGUA ITALIANA – “Già riesco a tradurre dall’italiano al portoghese. Alla fine del campionato risponderò alle domande in italiano”.
A.I.
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…