Tesser%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+pu%C3%B2+vincere+lo+scudetto%2C+ma+deve+fare+bene+anche+in+Europa.+La+Juve+consumer%C3%A0+energie+nervose%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/02/12/tesser-il-napoli-puo-vincere-lo-scudetto-ma-deve-fare-bene-anche-in-europa-sulla-juve/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Tesser: “Il Napoli può vincere lo scudetto, ma deve fare bene anche in Europa. La Juve consumerà energie nervose”

 

Il duello tra Napoli e Juve prosegue. Molti esperti stanno esprimendo la propria opinione circa la vittoria finale dello scudetto. A Radio Crc è intervenuto Attilio Tesser, allenatore di grande esperienza. Ecco le sue parole: “C’è una speranza per il Napoli di vincere lo scudetto soprattutto adesso che la Juventus è impegnata nella Champions League.  Quindi, ritengo che il Napoli in Europa League debba fare bene perchè vincere aiuta a vincere ma preservare le forze per il campionato“.

INSIGNE-PANDEV – “Mazzarri vede la sua squadra tutti i giorni. Ma io da spettatore dico che Insigne è molto interessante e il tecnico del Napoli gli sta dando tanto spazio al ragazzo pur essendo al primo anno di serie A. Insigne però è giocatore diverso rispetto a Pandev e gioca meglio da esterno“.

JUVENTUS – “La Juve con la Champions League consumerà energie nervose e fisiche superiori rispetto al Napoli che affronterà il Viktoria Plzen in Europa League“.

 

M.D.A.

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

37 minuti ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

2 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

2 ore ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

4 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

5 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

6 ore ago