La Primavera del Napoli ha battuto il Bari 1-0 nella 18esima giornata di campionato. Gli azzurrini si sono imposti sul campo San Pio di Bari con un gol di Roberto Insigne su rigore.
Ancora una prova di autorità e forza per i ragazzi di Saurini che lottano per 95 minuti e legittimano il successo con una prestazione di spessore tecnico e caratteriale. Il gol partita arriva dopo 20 minuti. Novothny va via di potenza in area e viene messo giù. Rigore. Insigne va a tirarlo con freddezza e precisione: 1-0. Il Bari va all’assalto dell’area azzurra e Crispino dimostra di avere doti di portiere dal gran futuro salvando la porta con due interventi decisivi. Il più spettacolare arriva quasi al 90esimo quando il numero 1 napoletano si oppone in volo al tiro di Mastropasqua a botta sicura. Nel finale, oltre il 90esimo traversa di Palmiero che sfiora il 2-0.
Napoli: Crispino, Allegra, Bruno, Palmiero, Celiento, Savarise, Scielzo (65′ Guardiglio), Romano, Novothny, Fornito, Insigne
SSC Napoli
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…