Walter Mazzarri commenta così Lazio-Napoli negli spogliatoi: “Punto importantissimo, contro la Lazio non è facile vincere, è una signora squadra, ben messa in campo. Noi non siamo partiti col piede giusto. Avevamo alcuni calciatori reduci da lunghi viaggi: Zuniga e Armero sono arrivati ieri, gli stessi Campagnaro e Cavani erano un pò frastornati.
La Lazio aveva anche una rabbia diversa ed è partita con più convinzione. Insigne titolare? L’importante è che stasera sia entrato bene, così come hanno fatto altri come El Kaddouri. Stasera è stato importante avere una nostra organizzazione, quella che portiamo avanti da anni: se non ci fosse stata, oggi avremmo fatto anche peggio. Difesa a quattro? Si, nel primo tempo Zuniga si abbassava e si rialzava e doveva mettere in difficoltà Candreva, solo che Candreva aveva più energie e ha vinto il duello.
Giovedì ci aspetta una partita durissima, Armero ci può dare una grande mano col doppio ruolo a sinistra, anche Rolando è affidabile e si sta allenando bene”
Mazzarri chiude la sua intervista commentando l’episodio del contatto in area di Mesto: “Secondo me era rigore ma ci sta che sbagliano anche gli arbitri”.
A.I.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…