Ag.+Icardi%3A+%26%238220%3BLo+ammetto%2C+Bigon+me+lo+ha+chiesto%2C+ma+io+mi+sono+opposto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/02/07/ag-icardi-lo-ammetto-bigon-me-lo-ha-chiesto-ma-io-mi-sono-opposto-la-juve-invece/amp/
Categories: Napoli News

Ag. Icardi: “Lo ammetto, Bigon me lo ha chiesto, ma io mi sono opposto”

 

 

 

L’agente di Mauro Icardi, Abian Morano, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Crc’ parlando del contatto del suo assistito con il Napoli. Ecco le sue parole:

 

Icardi il nuovo Milito? Il mio assistito è un giocatore molto speciale, ha un grande futuro ma non so se diventerà il nuovo Milito anche se i presupposti ci sono tutti. Icardi è un giocatore calcisticamente perfetto per il calcio italiano perché si adatta bene agli schemi della serie A.

La mia opposizione al passaggio in maglia azzurra di Icardi? È vero perché pensavo che non era il momento giusto. Non si poteva fare un passo così importante in un solo giorno, il 31 gennaio.

A fine stagione Icardi al Napoli? Il calciatore è di proprietà della Sampdoria per cui non possiamo prevedere il futuro. Napoli è una piazza affascinante ma toccherà al club decidere. Il Napoli ha un progetto molto interessante per il futuro e nel presente sta attraversando un ottimo periodo, come si evince dalla classifica.

Se Napoli e Sampdoria trovassero un accordo? Se volete sapere il futuro di Icardi, dico che domenica dovrà disputare una partita importante contro la Roma.

Se la Juventus è interessata ad Icardi? Non lo so ma posso dire che solo il Napoli ha fatto un’offerta per il calciatore. Ho parlato con Bigon che mi ha confermato il grandissimo interesse del Napoli per Icardi”.

 

A.I.

 

 

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

1 ora ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

2 ore ago

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

3 ore ago

Calciomercato, Manna supera le big d’Italia: colpo francese

Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…

4 ore ago

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

5 ore ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

6 ore ago