Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Il Mattino’ alla vigilia del match contro la Germania della sua nazionale under-21. Ha sicuramente l’amaro in bocca per la non convocazione da parte di Prandelli, ma è comunque felice di far parte del gruppo ‘giovane’ della nazionale azzurra. Ecco le sue parole: “Italia-Germania è sempre una partita piena di fascino e di grande interesse. Per quanto riguarda la Spagna, contro di loro i miei compagni hanno giocato benissimo. Gli iberici hanno giocatori che stanno da due-tre anni ad alto livello, ma noi abbiamo un grande gruppo e ce la giocheremo in Israele“.
Nella conferenza stampa l’attaccante azzurro parla anche del Napoli e quel sogno scudetto: “Siamo un ottimo gruppo. Dobbiamo vincere tutte le partite e speriamo di vincere alla fine qualcosa. Sabato noi andremo in campo con la Lazio conoscendo il risultato dei bianconeri e cercheremo in ogni caso per portare i tre punti a casa. Sapere il risultato della Juventus non ci cambia nulla. Noi pensiamo solo alla nostra classifica“.
Legato al discorso sul Napoli è l’argomento che riguarda Mazzarri. Infatti il napoletano ha riservato elogi per il suo allenatore: “Sono contento dello spazio che mi sta concedendo Mazzarri: davanti a me ci sono giocatori come Hamsik Pandev e Cavani dai quali ho tanto da imparare. Sono l’unico giovane sempre utilizzato dal tecnico: mi sta dando fiducia e spero di ripagarlo. Allenarmi con con giocatori che avevo visto in tv è un sogno. Da Cavani devo prendere la cattiveria sotto porta”.
L’ultima battuta di Insigne è riservata a Zdenek Zeman, da cui è stato lanciato la scorsa stagione nel Pescara: “Mi dispiace che sia stato esonerato. Resta un grande allenatore. A Pescara ha trovato un gruppo di giovani che lo ha seguito in tutto e per tutto, cosa che non è successa a Roma. Se mio fratello Roberto avesse la possibilità di avere Zeman come allenatore, sarei molto felice…”.
PLR
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…