Fabio Andreotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Sono vari gli argomenti trattati dal procuratore di Insigne, e tra questi non può mancare la nazionale: “Cannavaro avrebbe meritato la convocazione perché il Napoli ha una delle miglior difese del campionato. Fare un confronto con i difensori attuali della Juve, credo che Paolo se la possa giocare ed io spero sempre in una convocazione del capitano del Napoli. un po’ di amaro in bocca è giusto che Cannavaro ce l’abbia. Per ciò che concerne Insigne, Sacchi in estate aveva già chiesto al ragazzo di giocare con l’Under 21 perché la Nazionale ci crede molto. Non è una bocciatura a Prandelli che quando lo ha convocato ha dimostrato di avere fiducia in Lorenzo. L’Under 21 ha qualcosa in più rispetto alla Spagna e all’Olanda”.
SCUDETTO – Un commento poi per quanto riguarda la corsa scudetto tra la Juventus e gli azzurri: “Il Napoli è in corsa per lo scudetto e la campagna acquisti di gennaio ha rafforzato la squadra. Anche in Europa League però, gli azzurri possono ben figurare”.
LAZIO-NAPOLI – Infine dice la sua in merito alla partita che andrà di scena nel prossimo turno a Roma tra Lazio e Napoli, match fondamentale per i ragazzi di Mazzarri per non perdere di vista la Juventus e per magari spingere i biancocelesti ancora più lontano in classifica: “In questo match il Napoli non ha mai smentito la sua capacità. I reparti della squadra di Mazzarri sono più completi. Arrivare al secondo posto, rappresenterebbe un ottimo traguardo ma io comincio a crederci. Il caso del calcio scommesse ha smosso non poco il Napoli e sono convinto che sabato uscirà un risultato positivo“.
PLR
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…