E’ al centro dell’attenzione da molti mesi Paolo Cannavaro. Il centrale difensivo del Napoli è passato dalle stalle alle stelle, dalla squalifica di sei mesi al ritorno in campo con gol. Intercettato da Sky Sport, il capitano azzurro ha così commentato il suo periodo: “Con il Catania è stata una bella serata, poi è arrivato anche il gol sono molto contento”.
CAPITOLO ARBITRI – “E’ importante creare incontri con gli arbitri per cercare di stemperare i toni e confrontarsi. Giusto andare avanti con i 6 arbitri, può essere un vantaggio. Probabilmente sarebbe il momento di aprire anche alla tecnologia, potrebbe dare una mano in queste situazioni. L’adrenalina ci deve essere ma forse è meglio ghiacciarsi la testa a fine partita prima di rilasciare dichiarazioni”.
BALOTELLI AL MILAN – “Il Milan con Balotelli è una squadra forte, con un campionato così equilibrato bisogna temere tutti”.
DUELLO CON LA JUVE – “La classifica dice che siamo l’anti-Juve, ma non è detto che resti una lotta a due. Ci sono tanti intrecci nelle prossime gare, altre squadre potrebbero rientrare. Se il sogno è lo scudetto? E’ normale…”.
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
M.D.A.
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…