E’ al centro dell’attenzione da molti mesi Paolo Cannavaro. Il centrale difensivo del Napoli è passato dalle stalle alle stelle, dalla squalifica di sei mesi al ritorno in campo con gol. Intercettato da Sky Sport, il capitano azzurro ha così commentato il suo periodo: “Con il Catania è stata una bella serata, poi è arrivato anche il gol sono molto contento”.
CAPITOLO ARBITRI – “E’ importante creare incontri con gli arbitri per cercare di stemperare i toni e confrontarsi. Giusto andare avanti con i 6 arbitri, può essere un vantaggio. Probabilmente sarebbe il momento di aprire anche alla tecnologia, potrebbe dare una mano in queste situazioni. L’adrenalina ci deve essere ma forse è meglio ghiacciarsi la testa a fine partita prima di rilasciare dichiarazioni”.
BALOTELLI AL MILAN – “Il Milan con Balotelli è una squadra forte, con un campionato così equilibrato bisogna temere tutti”.
DUELLO CON LA JUVE – “La classifica dice che siamo l’anti-Juve, ma non è detto che resti una lotta a due. Ci sono tanti intrecci nelle prossime gare, altre squadre potrebbero rientrare. Se il sogno è lo scudetto? E’ normale…”.
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
M.D.A.