Giandomenico Mesto, esterno azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Marte’ parlando a 360 gradi del momento della formazione azzurra: “E’ stata una vittoria importante, è ovvio che più si va avanti è più contano. Questo ti permette di lavorare con maggior tranquillità e ti da quella spinta in più a fare meglio. Noi però rimaniamo sempre con i piedi per terra”
CANNAVARO E GRAVA – “I due punti sono stati importanti, anche se alcune battute d’arresto era inevitabili. Siamo stati bravi a non mollare. La loro squalifica ci ha dato due stimoli in più: in primis perchè abbiamo recuperato due elementi di spessore umano e calcistico dopo un sopruso che avevano subito, poi perchè siamo riusciti a rimetterci in carreggiata in classifica”
LA GRINTA – “Il mister cerca di infonderci ogni settimana la voglia di vincere, a volte per problemi tattici e meriti dell’avversario non ci riusciamo. Noi scendiamo in campo sempre per fare i tre punti”
LA JUVE – “La cosa che ci caratterizza è che noi siamo concentrati sul nostro lavoro per capire dove migliorare. Noi non soffriamo questo confronto perchè ci isoliamo da tutto e guardiamo in casa nostra, è questa la nostra arma in più. Il confronto è esaltante soprattutto per i tifosi”
CALENDARIO – “E’ la prima volta in carriera che la guardo sotto un altro aspetto perchè sono sempre stato un giocatore che ha lottato per la salvezza. Le gare saranno tutte difficili, non lasciamoci ingannare dal valore sulla carta degli organici perchè ogni partita va giocata con la stessa intensità. Il nostro cammino è identico a quello della Juve sul piano degli impegni”
CAVALIER MESTO – “Questo titolo mi imbarazza parecchio così come l’essere cittadino onorario di Reggio Calabria”
GOL ALLA JUVE E CATANIA – “Magari potessi ripetere quei gol già sabato. Col Catania segnai e vincemmo 2-0, speriamo bene. Il destino ha voluto che segnassi al Genoa, squadra che seguo con il cuore. So che c’è un bel gemellaggio fra i tifosi azzurri e quelli del grifone, sono con loro”
JUVE IN CRISI – “Sono problemi loro, noi dobbiamo pensare a noi e continuare per la nostra strada. Rimangono una grande squadra”
DUTTILITA’ – “Cerco sempre di mettermi a disposizione, se col Catania dovremmo giocare a quattro non ci saranno problemi. Io come i miei compagni faremo di tutto per metterci a disposizione del mister”
IL GRUPPO – “Con i risultati si è dimostrato come all’interno di questo gruppo ci siano grandi valori umani. Il compendio di questi elementi può fare la differenza nei momenti decisivi della stagione“.
ACQUISTI – “Armero è un giocatore di spessore, ci sarà concorrenza come è giusto che sia. Se arrivano giocatori forti tutti ne abbiamo da guadagnare. Anche Calaiò e Radosevic sono giocatori valori. Cavani e Hamsik sono i giocatori più forti con i quali abbia mai giocato”
LEADER – “E’ Paolo Cannavaro perchè rappresenta il Napoli squadra e la città, incarna l’essenza di essere napoletano”
EUROPA LEAGUE – “Puntiamo anche a quella, non è una frase di circostanza. Vogliamo fare bene anche in questa competizione”
PRIMAVERA – “Incarnano la nostra voglia di vincere e spero possano vincere contro la Juve in finale”
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…