Aurelio De Laurentiis è intervenuto a ‘Radio Marte’ parlando di mercato e tanto altro: “Sono soddisfatto dal mercato – esordisce – Radosevic è un valido investimento e nei prossimi anni ci sarà molto utile. Abbiamo fatto quello che si doveva fare, in particolare abbiamo soddisfatto le richieste del nostro allenatore. Nainggolan è un buon giocatore ma noi abbiamo già individuato un centrocampista più giovane e più talentuoso. Il Catania è una squadra da temere tantissimo, la più difficile da incontrare. Cavani è molto intelligente, un atleta formidabile. Insieme troveremo sempre la soluzione ideale per entrambi. Abbiamo un allenatore straordinario, ogni volta riesce a dimostrare che quello che fa è giusto
Meriti da dividere con tutti? Credo che la società ha sempre fatto il suo ruolo in tutti questi anni. L’allenatore è straordinario, ha avuto un momento di difficoltà all’inizio dell’anno; poi ha superato questa fase: un uomo che fumava 100 sigarette al giorno e che ora non fuma più. Mazzarri riesce ogni volta a dimostrare agli altri e a se stesso che quello che sta facendo è giusto, crede in quello che fa. Chiede molto a se stesso e deve stare in pace con se stesso e dunque con gli altri. E’ una batteria di continua elettricità positiva. Da un nostro mutuo contatto nasce scintilla che da continuità a tutto.
Il presidente, dopo aver parlato anche del film di Arnold Schwarzenegger, elogia anche la Primavera: “L’anno scorso arrivò la finale di Coppa Italia con la prima squadra, ora con la Primvaera che ha sei fenomeni: Tutino e Insigne tra gli altri. A marzo ci divertirmo come dei pazzi: il primo marzo a Napoli ci sarà la Juve al San Paolo, il 13 marzo a Torino la finale d’andata della Primavera, il 23 il ritorno a Napoli – e voi sapete che il 23 porta bene.
A.I.
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!