CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Domani arriverà l’annuncio per Radosevic al Napoli. E’ quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ che riporta i dettagli dell’operazione: poco più di due milioni e mezzo di euro, contratto quinquennale al ragazzo e sei mesi di parcheggio ai box di Spalato. Nel senso che Josip arriverà in Italia a giugno.
Ma secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, Radosevic al contrario potrebbe mettersi subito a disposizione di Mazzarri. Si potrebbe accelerare il processo d’inserimento del ragazzo nel nuovo contesto, cosa che sembra non troppo difficile dato che, oltre ad aver già esordito in nazionale maggiore, è titolare inamovibile della squadra di Krsticevic (17 partite in questo campionato). Inizialmente il Napoli aveva programmato questa operazione per l’estate, ma Bigon ha accelerato i tempi per cercare di bruciare la concorrenza del Parma.
“Che gioia: volevo la serie A, l’Italia, e alla fine ci sono riuscito. Per me sarebbe un sogno, un onore giocare con tanti campioni. A partire da Cavani” . Poche frasi, pochissime, tradotte da chi parla la sua lingua: Josip, infatti, non mastica né inglese e tantomeno italiano, però in campo sa farsi capire perfettamente. Scoperto da Eupremio Carruezzo, ex attaccante e oggi manager, in Croazia lo paragonano a Gattuso.
A.I.