CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Chi più di lui può affermarlo? Beppe Bruscolotti si rese protagonista di un bel gesto nei confronti di Maradona: gli consegnò la fascia di capitano, strappando al ‘Pibe de Oro’ la promessa della vittoria dello scudetto. Accadde per la grande amicizia che lo legava all’argentino, rafforzata dalla veglia in ospedale di Maradona all’epoca in cui Bruscolotti rimase vittima di una commozione cerebrale dopo uno scontro di gioco.
Oggi nessuno più di lui può formulare una richiesta che ai più risulterebbe spropositata: ripetere il gesto tra Cannavaro e Cavani. Bruscolotti lo dichiara a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “L’ho già detto qualche tempo fa: a mio avviso Paolo dovrebbe cedere la fascia a Cavani. Un gesto che riempirebbe di gioia un pò tutti i tifosi e allo stesso tempo sarebbe una sorta di investitura. La scelta ovviamente sta a Paolo: se dovesse farlo, sarebbe un gesto da ricordare nella storia del Napoli, proprio come successe a me quando cedetti la mia fascia a Diego. Sono convinto che se non accadesse oggi, sarà domani“.
Un gesto che il ‘Matador’ apprezerebbe non poco, visto che ne ha parlato anche nell’intervista a ‘Sky Sport 24’ (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A CAVANI).
A.I.
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…
Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…