CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Arrigo Sacchi ha fatto un’analisi del Napoli di Mazzarri. Ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss e ha cominciato facendo una considerazione sulla mentalità vincente: “Questa è frutto della determinazione di un gruppo, della sua capacità lavorativa e della conoscenza: se hai questi tre fattori, hai la mentalità vincente. Il Napoli sicuramente ha i primi due, ma bisogna valutare se possieda il terzo“.
CAVANI – L’ex allenatore ha poi elogiato l’uruguayano ritenendo bassa la cifra della sua clausola rescissoria: “Per me vale molto più della clausola rescissoria. Non ha controindicazioni caratteriali né professionali, gioca a tutto campo e si sacrifica per la squadra. Potrebbe interpretare sia il calcio totale che quello all’italiana. Per me non ha prezzo, inoltre ha sempre fame di vincere. Oggi è un fuoriclasse, grazie al Napoli che lo ha scelto e a Mazzarri che lo ha fatto crescere“.
MAZZARRI– Infine un commento provocatorio nei confronti di Mazzarri: “Non credo che si sia mai arrabbiato con me. Poi con un pizzico di presunzione dico innanzitutto che ho un titolo per dire tutto quello che penso“.
PLR
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…