CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
LA GAZZETTA DELLO SPORT
IL MIGLIORE: Cavani 7 – Un gol da fenomeno. Il problema è che i compagni di squadra gli regalano palloni buoni con il contagocce. Prezioso anche nei ripiegamenti difensivi.
IL PEGGIORE: De Sanctis 4 – Una papera colossale sul gol di Roncaglia. I cattivoni della Gialappa’s ci avrebbero campato per tutta la stagione.
IL MATTINO
IL MIGLIORE: Cavani 7- Segna il centesimo gol in A, sale a quota 17 nella classifica cannonieri, risolleva gli azzurri da una situazione complicata. Il Matador stavolta colpisce di testa, un marziano incredibile e con una media gol sconvolgente, Aveva ragione Montella, con lui il Napoli gioca sempre con l’uomo in più.
IL PEGGIORE: De Sanctis 4.5 – Errore colossale, Morgan valuta male il tempo dell’uscita, si scontra al limite dell’area con Britos e si fa scavalcare da un lancio lungo innocuo di Roncaglia, addirittura da oltre metà campo. Soltanto un incidente. Succede, gli errori li commettono tutti, anche i campioni come Buffon.
TUTTOSPORT
IL MIGLIORE: Cavani 7 – Che dire di un bomber che arriva a 100 gol in A, a 17 in 18 gare e al quale basta una occasione per segnare?
IL PEGGIORE: De Sanctis 5 – L’errore sul lungo lancio di Roncaglia macchia la sua prova che neppure la chiusura su Toni riscatta.
CLICCA QUI PER LE PAGELLE BY NAPOLICALCIOLIVE
VM
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…