CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
LA GAZZETTA DELLO SPORT
IL MIGLIORE: Cavani 7 – Un gol da fenomeno. Il problema è che i compagni di squadra gli regalano palloni buoni con il contagocce. Prezioso anche nei ripiegamenti difensivi.
IL PEGGIORE: De Sanctis 4 – Una papera colossale sul gol di Roncaglia. I cattivoni della Gialappa’s ci avrebbero campato per tutta la stagione.
IL MATTINO
IL MIGLIORE: Cavani 7- Segna il centesimo gol in A, sale a quota 17 nella classifica cannonieri, risolleva gli azzurri da una situazione complicata. Il Matador stavolta colpisce di testa, un marziano incredibile e con una media gol sconvolgente, Aveva ragione Montella, con lui il Napoli gioca sempre con l’uomo in più.
IL PEGGIORE: De Sanctis 4.5 – Errore colossale, Morgan valuta male il tempo dell’uscita, si scontra al limite dell’area con Britos e si fa scavalcare da un lancio lungo innocuo di Roncaglia, addirittura da oltre metà campo. Soltanto un incidente. Succede, gli errori li commettono tutti, anche i campioni come Buffon.
TUTTOSPORT
IL MIGLIORE: Cavani 7 – Che dire di un bomber che arriva a 100 gol in A, a 17 in 18 gare e al quale basta una occasione per segnare?
IL PEGGIORE: De Sanctis 5 – L’errore sul lungo lancio di Roncaglia macchia la sua prova che neppure la chiusura su Toni riscatta.
CLICCA QUI PER LE PAGELLE BY NAPOLICALCIOLIVE
VM