Juventus-Udinese%2C+%26%238216%3Bgioca%26%238217%3B+solo+il+Napoli%3A+ecco+i+%26%238220%3Bsimpatici%26%238221%3B+cori+degli+juventini
napolicalciolivecom
/2013/01/19/juventus-udinese-gioca-solo-il-napoli-ecco-i-simpatici-cori-degli-juventini/amp/
Juventus-Udinese, ‘gioca’ solo il Napoli: ecco i “simpatici” cori degli juventini
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
di AntonioPapa
Ci risiamo. Sarà la tensione crescente, saranno le continue polemiche (ultime quelle sul processo Calcioscommesse), ma ormai è conclamato il rigurgito anti-napoletano allo Juventus Stadium. Una malattia che colpisce anche quando il Napoli è lontano e pensa agli affari propri: stasera gli juventini, invece di incitare la propria squadra, stanno pensando bene di intonare cori contro Napoli e i napoletani. Dal solito intelligentissimo “Vesuvio lavali col fuoco” al più condivisibile “Noi non siamo napoletani” (e meno male…), è tutto un crescendo di ostilità contro i colori azzurri. Niente più Inter, niente più Milan: ormai per la Juventus fra i nemici esiste solo il Napoli. Al netto della stupidità altrui (che comunque resta a loro), può dirsi una gran bella notizia.
Antonio PapaGiornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!
Recent Posts
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…