CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Nella conferenza stampa di presentazione, Pablo Armero ha parlato del suo passaggio al Napoli e della volontà di fare bene con questa nuova maglia. Ecco le sue prime parole da calciatore partenopeo: “Sono contento di essere qui, ringrazio il mister per le belle parole e cercherò di dare il massimo. Il Napoli sta mostrando un bel gioco in ogni partita, dovremo lavorare per fare sempre bene. Voglio dare il massimo di me stesso per le mie squadre. Sono qui per allenarmi e stare sempre al 100%. Voglio fare a Napoli quello che ho fatto ad Udine nei primi due anni“.
ACCOGLIENZA DEI TIFOSI – “Quando vado in strada, i tifosi del Napoli mi danno tanto calore e mi fanno venire la voglia di fare il massimo sia in allenamento che in partita. Per me è stato molto importante aver trovato Zuniga e Inler al mio arrivo a Napoli. E’ bello vedere i tuoi compagni che ti aspettano con tanta felicità e questo mi fa venire voglia di dare sempre il massimo. Ho trovato un ambiente molto allegro con compagni pronti a dare il massimo per avere la fiducia dei tifosi e della società, come hanno dimostrato anche in campo“.
OBBIETTIVI – “Sono venuto qui per raggiungere grandi obbiettivi con questa società. Darò il massimo per il mister, i compagni e la società. Vorrei sentire di nuovo la musichetta della Champions“.
M.D.A.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…