Il+pap%C3%A0+di+Calai%C3%B2%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+strafelice%21+Era+del+Palermo%2C+ma+la+nostra+famiglia+%C3%A8+legata+a+Napoli+da+40+anni%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/01/11/il-papa-di-calaio-e-strafelice-era-del-palermo-ma-la-nostra-famiglia-e-legata-a-napoli-da-40-anni/amp/
Categories: Napoli News

Il papà di Calaiò: “E’ strafelice! Era del Palermo, ma la nostra famiglia è legata a Napoli da 40 anni”

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

A ulteriore conferma dell’avvenuto passaggio di Calaiò al Napoli, ecco le dichiarazioni del papà di Emanuele, raccolte in esclusiva da ‘calcionapoli24’. Ecco l’intervista

 

Cosa ha sbloccato la trattativa?
“La trattativa è stata sbloccata semplicemente dal Napoli che oggi ha offerto la stessa cifra del Palermo e del Torino. Per Emanuele Napoli aveva la priorità, anche più del Palermo”.

 

Lo ha sentito prima di lasciare Siena?
“L’ho sentito ed era strafelice. Ama Napoli anche perché la nostra famiglia ha legami con Napoli da più di quaranta anni, siamo napoletani di adozione. Sua moglie è napoletana. Sono però un po’ deluso, in maniera egoistica, perché lo avrei voluto qui a Palermo, nella sua città, ma lui ha scelto Napoli perché ha la città nel cuore. C’è anche un altro motivo, il Napoli lo ha richiesto per primo. Subito dopo c’era il Palermo e infine il Torino e se fosse saltata la cosa, sarebbe venuto qui al 100%”.

 

Da quando andava avanti questa trattativa?
“Noi sapevamo già qualcosa da qualche mese. Poi un mese fa il tutto ha preso un’accelerata e alla fine eccolo arrivare”.

 

Ha già scelto il numero di maglia?

“No, non l’ha ancora scelto. Lo farà al suo arrivo”.

 

Domenica vorrà esserci?
“Sicuramente. Già domani verrà mio figlio che è il suo agente per la presentazione. Poi arriveremo anche noi per la gara di domenica. Per lui sarà una gara speciale”.

 

Emanuele a Napoli e Nicola Mora a Ischia. Tutto previsto?
“Non lo so. Non posso confermare questa cosa, ma tra loro c’è un forte legame”.

 

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

9 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

10 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

11 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

12 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

13 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

14 ore ago